New Season F/W 2017/2018

  • SALE
    1202-3rt-in17-99-01
    Giacca piumino uomo Colmar Originals mod. 1202 R 3RT Colore 99...
    390,00 €
    * Product has attributes > Aggiungi al Carrello
  • SALE
    colmar1202nero3
    Giacca piumino uomo Colmar Originals mod. 1202 R 3RT Colore 254...
    390,00 €
    * Product has attributes > Aggiungi al Carrello
  • SALE
    $_575
    Giacca piumino donna Colmar Originals mod. 2123 2QL Colore 99...
    390,00 €
    * Product has attributes > Aggiungi al Carrello

Pagamenti

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO:

Puntomoda.it accetta pagamenti effettuati tramite Bonifico Bancario. Per effettuare il pagamento tramite Bonifico Bancario è necessario selezionare tale metodo di pagamento al momento della conclusione dell'ordine. Di seguito all’utente verranno fornite tutte le informazioni necessarie. Come causale del pagamento l’utente dovrà inserire il codice di ordine. Inoltre si richiede copia del pagamento da inviare tramite e-mail. Solo dopo aver ricevuto suddetta copia la merce verrà riservata a nome del cliente.  Se entro 72 ore lavorative dalla conferma dell’ordine non perverrà la copia dell’avvenuto pagamento l’ordine sarà annullato. L’ordine sarà evaso solo dopo che il pagamento sarà stato accreditato sul ns. conto bancario. Allo stato attuale del sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile. Se entro 8/10 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

PAGAMENTO CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO:

Puntomoda.it accetta pagamenti con carta di credito tramite Paypal anche senza espressa registrazione. La merce acquistata verrà spedita all’ indirizzo indicato in fase di registrazione alla voce "indirizzo di spedizione".

PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY:

Puntomoda.it accetta pagamenti tramite ricarica postepay. Per effettuare il pagamento tramite ricarica postepay è necessario selezionare tale metodo di pagamento al momento della conclusione dell'ordine. Di seguito all’utente verranno fornite tutte le informazioni necessarie. Inoltre si richiede conferma dell'avvenuto pagamento tramite e-mail. Solo dopo aver ricevuto suddetta conferma la merce verrà regolarmente spedita.  Se entro 72 ore lavorative dalla conferma dell’ordine non perverra la mail dell’avvenuto pagamento l’ordine sarà annullato. L’ordine sarà evaso solo dopo che il pagamento sarà stato accreditato sulla ns. carta postepay. Prima di effettuare il versamento, è bene informarsi tramite il Servizio Assistenza Clienti se la merce è disponibile.

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Per maggiori informazioni consultare la pagina Informativa trattamento cookie.

  Accetto i cookie su questo sito.
Direttiva trattamento cookie